TANTO PER COMINCIARE...

Bisogna essere registrati per acquistare?
Sì, per portare a termine un'acquisto è richiesta la registrazione.
Come ci si registra?
Cliccando sulla scritta in alto a destra ACCEDI si avrà accesso alla schermata di accesso e/o di registrazione.



Per facilitare la nostra clientela i dati per la spedizione saranno richiesti e obbligatori quando il Cliente concluderà il suo primo ordine.
Mi sono registrato ma non riesco ad accere, come mai?
Per convalidare l'iscrizione devi cliccare al link della mail che hai ricevuto nella tua casella di posta.
Posso modificare i miei dati?
Sì. In qualunque momento potrai accedere all'area Clienti e cambiare i dati di accesso, di spedizione e persino la password. Dalla stessa area potrai verificare lo stato dei tuoi ordini, gestire i tuoi articoli preferiti e le newsletter.
Ho perso la password, cosa devo fare?
Se non ricordi più la password d'accesso devi contattarci dalla pagina CONTATTI e te ne sarà inviata una nuova che potrai modificare successivamente entrando nell'area Clienti

VORREI FARE UN ORDINE

Esiste un minimo d'ordine?
No, non abbiamo un minimo d'ordine, ma conviene sempre ordinare quanto più possibile per ammortizzare il costo della spedizione
I prezzi sono iva inclusa?
Sì, tutti i nostri prezzi, spedizione inclusa (per l'Italia) sono comprensivi di iva. Per le spedizioni all'estero, invece, l'iva sarà da aggiungere.
Esiste un catalogo dei vostri articoli?
Il nostro catalogo è il sito stesso.
Gli articoli sono tutti disponibili?
Sì, tutti i nostri articoli sono disponibili nella quantità indicata. Dovesse presentarsi il caso di un errore da parte nostra per l'inserimento del magazzino, il Cliente verrà informato per un eventuale cambio o si provvederà direttamente all'accredito se l'ordine è già stato pagato. Nel caso degli Orologi in Vinile invece è prevista una scorta di base, qualora al momento dell'acquisto non ne avessimo a disposizione, saranno necessari alcuni giorni per realizzarlo ma l'ordine può comunque essere concluso e pagato.
Un articolo che mi interessava è esaurito, come faccio?
Contattaci dall'apposita pagina e vedremo se tra le cose di magazzino fosse rimasto qualcosa ma in linea di massima se è esaurito dovrà essere riassortito e questo richiederà del tempo. Per alcuni articoli potrebbe capitare di non poterli riassortire più, il mercato del nostro settore è talmente vasto che cerchiamo sempre di avere articoli diversi per accontentare un po' tutta la clientela.
Gli articoli che sono nel mio carrello sono riservati per me?
No, gli articoli vengono riservati dal momento di conferma e chiusura dell'ordine.
Posso lasciare gli articoli nel carrello e tornare un altro giorno per l'acquisto?
Sì, il carrello è virtuale di ciò che vorresti acquistare ma ricorda che al tuo ritorno qualche oggetto potrebbe non essere più disponibile perché acquistato da un'altra persona.
Ho un buono sconto come lo utilizzo?
Il buono sconto (o coupon) è un codice solitamente alfanumerico assegnato a una persona o ad un gruppo specifico. Questo codice va inserito nell'apposita casella e poi va confermato cliccando su OK. Se l'inserimento è avvenuto correttamente lo sconto verrà subito applicato al totale. Si ricorda che è sempre un solo buono sconto per carrello. Due ordini con due buoni sconto per i quali viene richiesta una sola spedizione non saranno accettati.
Ho dimenticato di inserire il buono sconto, posso dirlo a voce o inserirlo nelle note?
No, l'inserimento del buono sconto deve avvenire come da procedura sopra indicata. Se il Cliente si dimentica lo potrà utilizzare in un altro momento compatibilmente con la scadenza del buono stesso.
Non ho pagato un ordine ed è stato annullato ma io avevo inserito un buono sconto, me lo potete riemettere?
No, se l'ordine è stato annullato vuol dire che il Cliente ha ordinato e non pagato nei tempi previsti e comunque nemmeno dopo l'avviso di pagamento che viene inviato dopo una decina di giorni. Tutti gli ordini annullati senza una buona motivazione e senza comunicazione da parte del Cliente annullano anche l'eventuale buono sconto applicato all'ordine stesso.
Ho inviato l'ordine e mi accorgo che mi serve altro materiale, devo ripagare la spedizione?
No, ma sarà necessario contattarci via whatsapp e se l'ordine non è ancora stato evaso potrai acquistare gli articoli desiderati indicandoceli magari con uno screeshot e la quantità desiderata, così li aggiungeremo al vostro ordine e vi indicheremo il totale da pagare. Se la spedizione è già stata contrassegnata come spedita non si potrà più aggiungere altro, unica soluzione sarà effettuare un altro ordine e pagare nuovamente la spedizione.
Posso modificare l'ordine?
Per modificare l'ordine e valutare l'acquisto hai tutto il tempo che vuoi prima di confermarlo definitivamente, dopo sarà solo possibile aggiungere altro materiale, attraverso l'invio di un ordine successivo.

ARRIVO ALLA CASSA...

Quali sono i metodi di pagamento?
Per tutti gli ordini in Italia nel nostro negozio online potrai scegliere di pagare con: - bonifico bancario - ricarica postepay - paypal, incluso carte di credito e prepagate - in contanti, per i ritiri in negozio Per i clienti esteri solo pagamento paypal
Posso pagare in contrassegno?
No, il contrassegno non lo utilizziamo.
Vorrei modificare il metodo di pagamento è possibile?
Il metodo di pagamento può essere scelto dal Cliente, con tutto il tempo necessario per valutare quello più idoneo alle proprie esigenze, durante l'invio dell'ordine, quindi in linea di massima no. Per eventuali problemi in merito potete contattarci dall'apposita pagina dei contatti e troveremo una soluzione.
Perché il pagamento con paypal richiede un'aggiunta da pagare?
Il sistema paypal NON è un servizio gratuito. Per ogni transazione paypal (loro, NON noi!) richiede un fisso di 0,35 € e una percentuale, quindi dopo attenta valutazione abbiamo ritenuto giusto addebitare al Cliente la percentuale del 4% come contributo parziale per tale pagamento. Qualora il Cliente non desiderasse sostenere ulteriori spese potrà valutare un diverso metodo di pagamento tra quelli disponibili.
Scelgo di pagare con bonifico o ricarica postale e poi invece cambio idea e invio il denaro da paypal, cosa succede?
L'ordine viene automaticamente annullato (senza nessun previo avviso) con la contestuale restituzione del denaro attraverso paypal defalcando la quota fissa paypal corripondente a € 0,35. Quindi si pregano tutti i Clienti di fare attenzione, non verrà fatta nessuna eccezione per nessuno.
Quanto costa la spedizione?
Per rendere più semplice la procedura di spedizione, evitando calcoli complicati in base a peso, dimensioni o numero di oggetti, le spese di spedizione in Italia verranno addebitate come segue: € 7,50 corriere postale, TNT, SDA € 10,00 corriere DHL, UPS I tempi di ricezione vanno da 1 a 2 giorni lavorativi, dipendendo dalla zona di arrivo e i costi sono comprensivi di affrancatura e imballaggio. La scelta del corriere specifico sarà fatta da noi a seconda del momento dell'anno, del cap di destinazione e altre variabili valutabili in fase di spedizione. Per le “zone disagiate” valutate così dal vettore di spedizione, ad esempio aree di montagna o isole minori, che costerebbero molto di più, provvederemo a spedire con il servizio postale, forse più lento ma dello stesso costo. SPEDIZIONE OMAGGIO IN ITALIA per gli ordini di 80 € di merce, al netto di eventuali sconti o coupon. Potrebbe capitare che la gratuità della spedizione venga momentaneamente sospesa durante i periodi promozionali, i Clienti verranno avvisati tramite messaggio in homepage. Alcuni oggetti saranno in spedizione gratuita indipendentemente dalla cifra nel carrello, l'acquisto di tali oggetti NON include altro materiale nella gratuità, dal momento che hanno un imballo più sicuro se viaggiano soli, per questo in caso di acquisto misto verranno fatte due spedizioni: una gratuita e una a pagamento, tranne accordi previ presi con noi.
Abito vicino a voi, devo pagare la spedizione?
Se il Cliente ha la possibilità di venire a ritirare l'ordine di persona i costi di spedizione non saranno dovuti.
Dove posso ritirare il mio ordine per la consegna a mano?
Al momento non abbiamo un negozio fisico quindi il ritiro è presso la nostra abitazione previo accordo su giorno e orario.

ASPETTANDO IL MIO ORDINE

Quando arriverà il mio ordine?
Solitamente molto celeri si cerca di evadere gli ordini, compatibilmente con gli ordini precedenti al tuo, nella stessa giornata o in un massimo di due giorni lavorativi.
Il mio ordine non arriva, cosa faccio?
La prima cosa da fare è controllare direttamente con il vettore di spedizione dove si trova il tuo pacchetto. Accedi al sito del corriere e inserisci i dati di tracciabilità richiesti che noi ti abbiamo già fornito con la mail di invio dell'ordine.

L'ORDINE È ARRIVATO E...

Se ci sono problemi contattaci e risolveremo.
Se non ci sono problemi, fai un sorriso e ti aspettiamo di nuovo sul nostro sito :-)

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SPEDIZIONI REGOLARI FINO A FINE MAGGIO 2024

Poi sarò impegnata con i mercatini estivi e le spedizioni avverrranno

una volta a settimana fino a metà settembre

per chiarimenti e/o domande solo whatsapp 3334001886