legni grezzi

Base tonda in legno per decorazioni di ogni tipo e genere dimensioni 2 cm - spessore 3 mm Il legno può essere dipinto, ricoperto con stoffa, carta, perle senza foro e può essere forato per creare ciondoli di ogni tipo... avanti con la fantasia :-)
Base tonda in legno per decorazioni di ogni tipo e genere dimensioni 2,5 cm - spessore 3 mm Il legno può essere dipinto, ricoperto con stoffa, carta, perle senza foro e può essere forato per creare ciondoli di ogni tipo... avanti con la fantasia :-)
Base tonda in legno per decorazioni di ogni tipo e genere dimensioni 3,5 cm - spessore 3 mm Il legno può essere dipinto, ricoperto con stoffa, carta, perle senza foro e può essere forato per creare ciondoli di ogni tipo... avanti con la fantasia :-)
Base rettangolare in legno per decorazioni di ogni tipo e genere dimensioni 3 x 2 cm - spessore 3 mm Il legno può essere dipinto, ricoperto con stoffa, carta, perle senza foro e può essere forato per creare ciondoli di ogni tipo... avanti con la fantasia :-)
Base quadrata in legno per decorazioni di ogni tipo e genere dimensioni 3,5 x 3,5 cm - spessore 3 mm Il legno può essere dipinto, ricoperto con stoffa, carta, perle senza foro e può essere forato per creare ciondoli di ogni tipo... avanti con la fantasia :-)
Product added to wishlist
Product added to compare.

SPEDIZIONI REGOLARI FINO A FINE MAGGIO 2024

Poi sarò impegnata con i mercatini estivi e le spedizioni avverrranno

una volta a settimana fino a metà settembre

per chiarimenti e/o domande solo whatsapp 3334001886